Dal 1° marzo 2024, Camille Cros assume la direzione della comunicazione del brand Renault. La manager mantiene anche il ruolo di direttrice della Content Factory del Gruppo Renault, funzione che occupa dal suo arrivo nel 2022.
Con una carriera iniziata nel 2005 presso l’agenzia di comunicazione Havas Paris, Camille Cros ha ricoperto diverse posizioni strategiche e commerciali, acquisendo una vasta esperienza nel settore. Nel 2012 ha co-fondato l’agenzia indipendente di consulenza per la comunicazione Babel, distinguendosi per il suo impegno e contributo alla governance e allo sviluppo della società per un decennio in qualità di socia-fondatrice. Durante questo periodo, ha offerto consulenza ai clienti dell’agenzia su una vasta gamma di questioni legate alla trasformazione aziendale, strategie di marca, branding e comunicazione.
Il suo ingresso nel Gruppo Renault nel 2022, presso la direzione comunicazione, come direttrice della Content Factory, ha segnato un’ulteriore tappa significativa nella sua carriera. Grazie alla sua competenza e alla sua visione innovativa, Camille Cros continuerà a portare avanti la strategia di comunicazione del marchio Renault, consolidando la sua presenza nel settore automobilistico con idee fresche e strategie di comunicazione efficaci.